giovedì 27 settembre 2007

TORNA IL SERENO

Ringrazio i miei lettori che hanno voluto lasciarmi un commento (su Progetto gay) e in particolare distillato7, al quale mi sento di dire qualcosa in più: innanzitutto devi avere lasciato un segno perché negli ultimi due giorni, dopo i post che ti riguardavano e i tuoi commenti, la chiave di ricerca più utilizzata di accesso a questo blog non è stata “storie gay” come normalmente avviene ma è stata proprio il tuo Nick! Segno che il tuo commento (veramente speciale) è stato letto da diverse persone. Posso dire che la cosa mi fa molto piacere e, per dirla proprio tutta, devo aggiungere che il precedente commento, quello lungo, era bellissimo ma ne temevo un po’ la dimensione marcatamente razionale. Questo ultimo commento mi fa un effetto alquanto diverso, in un certo senso dissipa i miei timori e mi dà la sensazione di trovarmi di fronte a una persona notevole ma non solo a livello razionale. Noto che la lettura del tuo blog mi aveva dato un’impressione estremamente positiva e una forte spinta di entusiasmo che, in particolare oggi, vedo confermate. Sono sincero, leggere le cose che mi scrivi mi lusinga e mi motiva in modo serio, in effetti sono proprio queste le cose che vado cercando. Le cose che mi dici sono cose che sento mie e il fatto che tu mi dica delle cose molto gradevoli, lasciandoti andare a una dimensione più confidenziale mi fa estremamente piacere. Non ti nascondo che quando apro il blog cerco automaticamente di vedere se c’è un tuo nuovo commento.... quando poi ne trovo uno come quello di oggi, onestamente, mi passano tutte le malinconie! GRAZIE! (non è una formula di cortesia)

Nessun commento: