sabato 13 ottobre 2007

ANDY ROMANZO GAY INDICI

ANDY 
ROMANZO GAY
di gayproject
 

INDICI

ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 1/1
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 1/2
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 1/3
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 1/4
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 1/5
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 1/6


ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 2/1
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 2/2
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 2/3


ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 3/1
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 3/2
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 3/3


ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 4/1
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 4/2
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 4/3
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 4/4
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 4/5


ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 5/1
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 5/2
ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 5/3

ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 6/1 
 ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 6/2 
 ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 6/3

ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 7/1 
 ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 7/2 
 ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 7/3 
 ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 7/4

ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 8/1
 
 ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 8/2 
 ANDY - ROMANZO GAY - CAP. 8/3 

10 commenti:

davidsam ha detto...

Ho letto tutti i capitoli finore pubblicati nel blog e li ho trovati interessanti.

Vorrei sapere, per cortesia se sono stati pubblicati in un libro poichè sono ansioso a sapere come va a finire.

Anonimo ha detto...

Ho letto anch'io tutti i capitoli fino ad adesso! complimenti è un romanzo stupendo! ogni capitolo è bello, spero anch'io un giorno di vivere una situazione del genere!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! spero che lo metti il più presto possibile!

Anonimo ha detto...

Ciao,

questo romanzo mi piace da morire, che fortunati i protagonisti ad avere una storia così, spero di averne una anch'io! bellissimo veramente, non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli per ora sono arrivato al 7/3, non è finito così vero? spero tu metta gli altri capitoli il più presto possibile perchè voglio leggerli!
grazie mille per le emozioni che mi hai dato leggendo!

Ciao, Fabio

Anonimo ha detto...

Ciao, di nuovo io, che bello il capitolo 8/1, molto dolce, adesso sono più contento sapendo che ci sono 30 capitoli, avevo paura che fosse già finito!

Ciao e grazie

Anonimo ha detto...

Ciso sono sempre Fabio, è da un po' che non venivo qui, come mai non sei andato avanti con i capitoli?
aspetto con ansia di sapere come va avanti.

ciao e grazie per aver pubblicato questo racoonto!

PROGETTO GAY ha detto...

Grazie Fabio, ti ho dedicato anche il capitolo 8/3. Sapessi come mi fa piacre sapere che c'è qualcuno che legge la storia di Andy!

Anonimo ha detto...

Ciao,
come mai non sei andato avanti con le pubblicazioni dei capitoli? dai che muoio dalla voglia di vedere come va avanti!

ciao e grazie

PROGETTO GAY ha detto...

Ciao Fabio, dopo un bel lavoro di riduzione pubblico, e ti dedico, il capitolo 9 in un unico post. Putropo gran parte del contenuto originario non è campatibile con un blog per tutti.

Mi farebbe molto piacere conoscerti, visto che apprezzi il Romanzo di Andy. Puoi contattarmi tramite il Forum di Progetto Gay o con un messaggio sul forum Sorie gay e non solo. Mi farebbe estremamente piacere!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Ciao, aspetto un nuovo capitolo con ansia!

Ciao

Cristoforo Colombo ha detto...

Viste le date degli altri commenti ho il vago sospetto di averlo scoperto con qualke anno di ritardo questo "romanzo". Ho letto di un fiato tutti i 13 capitoli in indice ma mi piacerebbe leggere anke gli altri 17 se realmente sono 30. Sono il padre di un ragazzo, anzi 2, di 17 e 18 anni. Ti volevo ringraziare x il lavoro ke hai fatto mi è stato molto utile. Fammi sapere se si possono downlodare gli altri capitoli da qualke parte, magari Emule. Ciao. Grazie ancora.