venerdì 28 dicembre 2007

CRONACHE DI PROGETTO GAY 3

Al solito riporto qui gli avvenimenti notevoli del blog.
1) Saluto NIGHTBIRD che mi ha mandato un messaggio e riproduco qui la mail che gli ho inviato naturalmente con degli omissis per questioni di privacy.
Ciao nightbird,
vedo purtroppo solo oggi il tuo messaggio del 25 dicembre e me ne dispiace moltissimo. Mi fa estremamente piacere che tu legga il mio blog. Accade, purtroppo, che non sia possibile postare i commenti. In questi casi, in genere, i ragazzi mi fanno pervenire i commenti per posta e io li inserisco come commenti, se hanno già inserito commenti in precedenza e quindi posso avere accesso alla loro e-mail, o, in caso contrario (oppure se loro vogliono) anche come post autonomo. Se hai dei commenti da pubblicare puoi mandarmeli all’indirizzo ... omissis ... che è anche il mio contatto msn. Ovviamente di te non so assolutamente nulla mentre tu di me, e soprattutto dei ragazzi, sai un’infinità di cose a partire dal blog, ma se leggi il mio blog e hai scritto dei commenti vuol dire che abbiamo qualcosa da dirci. Se ti va, aggiungimi tra i tuoi contatti msn, mi farebbe veramente piacere parlare con te. Naturalmente se non lo farai continuerò a gradire moltissimo i tuoi commenti o anche il solo fatto che tu legga il mio blog. Vorrei inserirti tra gli amici su C6, ma non voglio essere invadente, se vuoi puoi farlo tu, la cosa mi farebbe piacere. Un abbraccio. G.P.
2) Chiedo scusa a GUIDOTTO, se ho dato un’impressione aggressiva nel mio post “Gay e Chiesa – un piede il due scarpe”, non vorrei avere dato una brutta impressione di intolleranza che in ogni caso non è rivolta verso GUIDOTTO che è persona di una sensibilità squisita. Riproduco qui la conclusione del post che tempo possa aver avuto sapore polemico (e me ne scuso di nuovo).
Grazie Guidotto dei tuoi commenti che ispirano dolcezza. Non è la prima volta che commenti questo blog e la cosa mi fa veramente piacere, tanto più dopo questo scambio di messaggi sul blog, ma c’è un motivo che mi spinge a parlare qui di te anche uscendo fuori tema ed è un motivo che può avere senso per tante altre persone. Sono andato a vedere il tuo blog ed è una cosa bellissima, intrisa di uno spirito poetico profondo, ne riporto il link,
http://blog.gay.it/?blog=533, con la speranza che qualcuno sia spinto a visitare questo autentico gioiello. Guidotto, sarei molto contento di vederti spesso da queste parti e di leggere i tuoi commenti e magari di non condividerli. Se hai dei testi che ritieni possono essere pubblicati sui blog di Progetto Gay, sarei lietissimo di pubblicarli. Grazie di cuore.
3) Ringrazio di cuore ASTER con il quale sono rimasto a parlare fino alle due di ieri notte, vorrei sottolineargli che la cosa mi ha reso felice ed è stata per me importantissima.
4) Ringrazio Fabiomatteo della sponsorizzazione che mi dà su siti e su chat esterne, cose che porteranno gradualmente i loro frutti, e gli confermo che non ha bisogno di nessuna autorizzazione e che tutto quello che vuole fare per me sta certamente bene.
5) Ringrazio gli amici di Progetto Gay che mi hanno autorizzato a dare il loro contatto a ReMindZ, cosa che ho immediatamente provveduto a fare e auguro a ReMindZ di trovarsi bene tra noi. Ha già avuto modo di vedere che splendidi ragazzi commentano i blog di Progetto Gay. Spero di rivederlo presto in linea perché ieri quando ci siamo salutati non mi sembrava troppo di buon umore.
6) E poi, lo devo dire, sono felicissimo della esplosione del blog, della quantità e qualità dei commenti, della serietà e dell’autenticità della discussione e sono felicissimo che questo piccolo blog abbia visto crescere intorno a sé un gruppo di ragazzi come voi, gente seria, gente vera, gente che ha un’anima e un cuore. Non siamo tantissimi ma tra noi stiamo bene. Io non mi sento più solo e così spero che succeda a voi. Mi state regalando la felicità. Non avrei mai pensato di poterla trovare così. Grazie Ragazzi, Vi voglio bene!

Nessun commento: