giovedì 27 settembre 2007

UN GRADITISSIMO COMMENTO

Grazie “distillato7” per lo splendido commento che mi hai lasciato (su Porgetto gay), che qualifica questo blog con una nota graditissima di acume e insieme di garbo. Sono estremamente soddisfatto quando persone come te tornano a leggere questo sito. Ho letto quello che hai scritto con la massima attenzione e ritengo quello che dici assolutamente inappuntabile, lo condivido al 100%! Aggiungo soltanto una richiesta, mi piacerebbe molto sapere, dal tuo punto di vista, come potrei migliorare questo blog, io lo vedo solo con i miei occhi e un consiglio mi sarebbe graditissimo, anche perché vorrei che il blog servisse a qualcosa. Del numero dei lettori sono molto soddisfatto, ma mi piacerebbe molto conoscere su questi temi punti di vista diversi dai miei e da quelli che riporto qui. Mi basterebbe un cenno. Non dico quello che dico per rendermi gradevole, ne sento realmente il bisogno. Grazie ancora.

Nessun commento: