mercoledì 12 settembre 2007

UN FORUM GAY SERIO O MEGLIO PER ADULTI

Ciao, sono Giuseppe, ho passato letteralmente ore leggendo questo blog, mi piace, mi sembra una cosa nuova, originale, ma basta coi complimenti, voglio parlare del forum. Secondo me, se vuoi il mio parere, un forum gay serio è una cosa assurda, ma scusa ma che ci si va a fare in internet? Dai che lo sai benissimo, e allora perché non apri un altro tipo di forum, uno per adulti, lì si che ci andrebbero, ma su uno pubblico, uno che porta nell’indirizzo, “vita privata”, ma chi vuoi che ci vada, tu fai delle battaglie prese in partenza. Quella di un blog così è un’idea passabile ma quella di un forum, scusa se mi permetto, ma è proprio fuori della realtà. Ti dico la mia reazione. Ho letto l’annuncio (un po’ retorico eh!) e mi sono detto: ma com’è possibile? Poi a vedere ci sono andato ma non c’era nulla, e, onestamente, a parte il problema che ti devi registrare, che per un ragazzo gay giovane può essere veramente un ostacolo insuperabile, non ho scritto niente perché non c’era da scrivere niente. A dire la verità l’idea del forum gay serio mi pare un po’ stupida però in fondo in fondo se un forum come dici tu partisse piacerebbe pure a me, se no una mail come questa nemmeno te la spedivo, un consiglio però cerca di seguirlo, mettici degli argomenti che possano interessare qualcuno, quello che vuoi, qualche cosa come quella che sta nel blog che forse funziona, ma mettici qualche cosa perché vedere tutto squallido fa passare la voglia di scrivere perfino a quelli che sono già nella community di Alice. Se tu cominci a scrivere può darsi che qualcuno risponda. Io ci ripasserò e se non fai come dico io non ci torno proprio più.
Ciao. Giuseppe

Grazie Giuseppe. Procedo subito ad arricchire il forum.
gayproject

Nessun commento: