mercoledì 12 settembre 2007

PROGETTO GAY DIVENTA BLOG DEL GIORNO

Il mio blog “PROGETTO GAY” è stato inserito da Alice fra i tre “blog del giorno 12 Settembre 2007”, ne sono orgoglioso. Ringrazio gli amici (non solo gay) che mi aiutano nella realizzazione di questo progetto, ringrazio le persone che mi hanno lasciato i loro commenti, che sono per me uno stimolo e un conforto e, ovviamente, ringrazio tutti i lettori dei miei blog. Le statistiche mi dicono che i lettori sono moltissimi e che la lettura dei miei blog si protrae per diversi minuti, non raramente anche oltre un’ora. Non posso che trarne motivo di profonda soddisfazione. Grazie!

E ora tre questioni, due tecniche è una relativa a scelte di fondo.

1) L’indice generale dei post pubblicati in Italiano, consultabile a colpo d’occhio, si può reperire facilmente su
NON SOLO GAY , colonna di destra. Gli indici sono due: il primo elenca tutti i post in ordine cronologico, il secondo tutti i tag (le etichette) per facilitare una ricerca per argomento.

2) Se avere proposte o suggerimenti di qualsiasi tipo potete scrivere un commento o mandarmi un messaggio tramite il mio profilo sul blog "PROGETTO GAY", cliccando “gayproject” in fondo alla colonna di destra di quel blog, arriverete così al mio profilo:

3) E adesso una questione grossa e delicatissima. Ho ricevuto un paio di richieste “molto serie” di aprire su alice un forum gay. La cosa può avere un senso perché avere pubblicato oggi “PROGETTO GAY” come blog del giorno significa che la redazione che cura i blog di Alice è fatta da persone intelligenti, ma come ho spiegato in altri post ho avuto esperienze non positive di gestione di forum, anche se non si trattava di forum gay. Devo confessare che una mezza tentazione ce l’ho, perchè un forum gay “serio” sarebbe proprio il mezzo più adatto per aprire una discussione vera su questi argomenti. Che ne pensate? Fatemi sapere.

Nessun commento: