mercoledì 12 settembre 2007

FORUM DI PROGETTO GAY

Carissimi (e numerosissimi) lettori,
ho superato le esitazioni è ho aperto finalmente un FORUM GAY SERIO su Alice
Riporto qui sotto il post di apertura.

FORUM DI PROGETTO GAY
Cari amici,
su suggerimento di due lettori del mio blog "progetto gay" ho finalmente aperto un forum a tematica gay su Alice. Questo forum non è un forum di incontri e non ha nulla a che vedere con i siti o i forum per adulti. Chi ha letto il mio blog ha visto che i post lì pubblicati, alcuni dei quali speditimi dai lettori, mantengono un tono e una correttezza adeguate ad un blog destinato a chiunque. Questo forum vuole essere un mezzo per consentire a tutti quelli che vorranno scriverci di parlare seriemente della vita reale dei gay, in tutti i suoi aspetti, compresa la sessualità, ma sempre con i toni adeguati ad un sito pubblico. Come ho detto più volte nel blog, non amo particolarmente i forum, ma questo è un forum di Community e costituisce quindi un ambiente molto meno soggetto ad abusi. Mi auguro caldamente che aprano e partecipino a questo forum non solo gay ma anche persone interessate a capire quello che il mondo gay è realmente. Per il momento non mi resta che spedire il post di apertura e attendere. Grazie!

Come potete vedere e come mi preme sottolineare il nuovo forum non è un sito per adulti, come non lo è il mio blog. Si tratta solo di un esperimento che potrà essere continuato se riuscirà a decollare. Per il momento siamo in fase sperimentale. I forum su Alice sono una novità e per la verità hanno qualche condizionamento come la pubblicità e dei sistemi di organizzazione dei post che non sono proprio quelli tradizionalmente affermati... ma probabilmente presentano anche dei vantaggi perchè il posting non è totalmente pubblico e quindi lo spam e l’assalto dei falsi messaggi a scopo pubblicitario non ci dovrebbe essere. Per il momento c’è solo il messaggio di apertura, ma adesso la palla passa a voi, specialmente a chi mi ha parlato di forum e mi ha spinto (in modo graditissimo) su questa strada.

Nessun commento: