domenica 16 settembre 2007

BLOG GAY SENZA TRUCCHI

Grazie Luca per il commento (su "progetto gay"). Ti posso garantire che io non ho mai inserito falsi commenti per fare vedere che le persone che aggiungono un commento sano tante. Una cosa mi sono proposto, almeno in questa sede, e cioè di non ricorrere mai a trucchi. Ho ricevuto da utenti dei miei blog tre storie (solo 3 su oltre 60 pubblicate) e i lettori che me le hanno mandate sono solo due! Due su un numero gradissimo di persone che hanno aperto il blog. Non ho mai aggiunto un commento che non portasse la mia firma “gayproject”. I commenti che si possono leggere su questo blog sono tutti rigorosamente autentici. Ho ricevuto (sommando i commenti su tutti i miei blog, soltanto un “unico” commento dichiaratamente gay da Marco, che non conosco e che ringrazio ancora. Fuori dei miei blog uso l’identità “il_progettista” ma chi ha letto questo blog sa che ho dichiarato fin dall’inizio che è la mia seconda identità. Quanto ai contenuti delle storie che pubblico qui, che sono sempre a tematica gay ma sono dei tipi più vari, ho dichiarato più volte che non sono ovviamente tutti miei nel senso di autobiografici nel senso stretto del termine ma che sono rielaborazioni di cose reali, ascoltate da persone reali, qualche volta anche vissute da me in prima persona. Dell’idea della trasparenza e del non usare trucchi ho fatto una questione di principio. Sai che ricevere un commento fa sempre piacere... quindi regolati di conseguenza.

Nessun commento: