sabato 1 dicembre 2007

GRAZIE LOKI

Erano due giorni che desideravo di riprendere contatto con Loki, dopo una mia stupida ingerenza fuori luogo. Avevo lanciato un messaggio nella bottiglia nel post “Cronache dei blog di Progetto gay 2” e oggi ho trovato risposte che mi hanno reso felice. Ho ricevuto due commenti da Loki (e che commenti!) e una e-mail e ho potuto parlare con lui in chat in modo gradevolissimo... Insomma la reazione è andata di gran lunga oltre le mie più rosee aspettative, a testimonianza della qualità della persona di Loki. Sono veramente felice che i rapporti siano a questo punto e che un mio commento maldestro possa essere capito e perdonato. In sostanza mi sento veramente felice perché anzi c’è stata un’occasione che ha dimostrato che le cose serie non posso andare in crisi così facilmente. Grazie Loki! E aggiungo che i tuoi commenti hanno una dimensione di sincerità che apprezzo moltissimo. Oggi ho imparato da te delle cose molto importanti su che cosa è l’amicizia e su come ci si comporta con gli amici e di queste cose saprò fare tesoro. Te lo garantisco! Un abbraccio!

Nessun commento: