domenica 23 dicembre 2007

CRONACHE DI PROGETTO GAY 2

Al solito riporto qui gli avvenimenti notevoli del blog.
1) Progetto Gay è salito agli onori della cronaca e un suo post è stato integralmente riprodotto in un’apposita pagina di “
Notizie Gay”.
2) Ringrazio con fortissimo entusiasmo Fabiomatteo, V87 e Ritter del video di buon Natale che mi hanno mandato... hanno visto in diretta quanta felicità mi hanno regalato.
3) Ringrazio Fabiomatteo per la poesia che ha inserito come commento al messaggio di auguri, poesia che riporta chiari riferimenti alla nostra chat del giorno precedente. Grazie Fabiometteo... ormai quando sono un po’ giù di corda so dove andare!
4) Ringrazio Javier per la risposta al messaggio di auguri e per i messaggi che mi ha mandato ieri pomeriggio, che testimoniano che bel rapporto si sia creato fra noi!
5) Ringrazio Francesco per il suo commento e aggiungo un mio messaggio personale: “Francesco!!! Quando leggo un tuo commento ho la sensazione di salutare di nuovo un vecchio amico. Ci sei, sei tra i motivi di fondo di questo blog e il tuo apprezzamento mi onora. Mi piacerebbe molto mettermi contatto con te.”
6) Auguro a Stefanino di trovare tanti altri amici, oltre Ritter e me, tra i ragazzi del blog e, dopo avere parlato a lungo con lui ieri sera, sono più che mai convinto che qui con noi si troverà benissimo e che noi ci troveremo benissimo con lui.
7) Auguro a Nrmnrm di potersi sentire felice tra gli amici di questo blog, anche se non credo abbia ancora conosciuto in chat nessuno dei ragazzi. E’ un ragazzo veramente come si deve e parlare con lui è una cosa molto gradevole, abbiamo parlato a lungo oggi pomeriggio e mi sembra proprio super. Mi ha detto che posso dare il suo contatto ai ragazzi che lo desiderano...
8) Ringrazio Paolo dei suoi graditissimi commenti e lo prego ancora una volta di scusare i miei modi da elefante in una cristalleria, vorrei chiamarlo per scusarmi di persona ma non devo essere invadente e poi non ho il coraggio.
9) Ringrazio Ritter, con il quale ho un contatto molto immediato e diretto. Vorrei dirti che ho il piacere di parlare con te, anche se qualche volta posso essere un po’ una delusione. La tua assenza, causa febbre, l’ho sentita tutta.
10) Ringrazio V87, col quale oggi ho parlato a lungo. E’ un ragazzo d’oro! E lui lo sa che lo penso veramente!
11) Ringrazio Loki per ultimo perché vedo solo ora il suo meraviglioso messaggio di auguri! Loki sa che mi ha dato una delle soddisfazioni più belle della mia vita e che mi ha permesso di sentirmi vivo e felice come mi capita solo in situazioni rarissime. Grazie Loki, io e gli amici di Progetto Gay ti vogliamo bene!
Ragazzi... le cose che ho scritto di voi sono molto al di sotto di quelle che penso veramente perché in certi momenti mi rendo conto in modo fortissimo di quanto il vostro affetto sia fondamentale nella mia vita! Vi voglio bene!!!

Nessun commento: