giovedì 4 ottobre 2007

GRAZIE SALVATORE MI DAI UNA SPINTA MORALE

Ringrazio Salvatore per il suo commento (su Progetto Gay) veramente graditissimo (il primo commento su una “poesia gay”). Sono andato a visitare il suo blog http://ggorgia.blogspot.com/ che ha una dimensione lirica tutta particolare, talvolta molto complessa per un lettore un po’ sprovveduto come me, ma è un blog coraggioso per il tema che tratta, per la scelta quanto mai ardua della lirica e di una lirica complessa che sfida il lettore a confrontarsi, ma anche per una scelta coraggiosa di immagini, una in particolare, che io non ho osato inserire in questi blog. Questi blog sono assolutamente senza immagini perché senza quell’immagine non ha senso inserire nessun’altra immagine, parlo dell’immagine della impiccagione di due ragazzi condannati per omosessualità. Io qui parlo di tante cose ai gay che vivono in Italia, ma “quelle” cose esistono e “quelle” immagini non mi si cancelleranno mai dalla coscienza.

Nessun commento: