giovedì 3 giugno 2010

SESSUALITA' GAY PER CLASSI DI ETA'

Cari Utenti di Progetto Gay, pubblico oggi, 3 Giugno 2010, una importante serie di tabelle statistiche concernenti la sessualità gay per gruppi di età (Come ho capito di essere gay. Come vivo la mia sessualità. La mia fantasia masturbatoria dominante. Le altre mie fantasie masturbatorie. Come vivo o desidero un rapporto sessuale.)

I risultati sono in percentuale rispetto al gruppo di età. Dove la somma sulla colonna supera 100 il sondaggio ammetteva una scelta multipla di risposte. Va sottolineato che il campione non è costituito con un criterio scientifico e quindi i risultati hanno solo un valore orientativo.

I dati che sono qui elaborati derivano dal Sondaggio di Progetto Gay sulla sessualità gay:

La scarsa numerosità dei gruppi relativi alle età meno giovani rende statisticamente poco significativi quei risultati. Le tabelle mirano a rendere esplicito come la sessualità gay vari nel tempo. Tutti i sondaggi e i test di Progetto Gay si possono trovare alla pagina:
Le tabelle pubblicate in questa pagina sono autoaggiornanti cioè ritraggono lo stato del sondaggio al momento della consultazione.

Nessun commento: