lunedì 2 settembre 2013

PROGETTO GAY RADIO

Da oggi Progetto Gay ha una sua radio “PROGETTO GAY RADIO” (PGR). Il sito/blog di riferimento è:
Si tratta di una “podcasting radio” ossia di una radio “on demand”. Le trasmissioni non sono in diretta, perché questo richiederebbe una complessa struttura di produzione, ben oltre le possibilità di Progetto Gay, ma sono registrate e liberamente scaricabili, possono quindi essere ascoltate direttamente tramite il player inserito nei post del blog oppure possono essere scaricate in podcast su i-pod per essere poi ascoltate quando lo si desidera.
Progetto Gay, essendo strettamente non-profit, ha ritenuto di dover escludere qualsiasi tipo di interesse economico dalla gestione dei suoi siti. Il servizio è quindi totalmente gratuito e completamente privo di pubblicità sia in audio che in immagini.
Progetto Gay metterà in rete una serie di trasmissioni tramite una serie di post sul blog della Radio, contenenti ciascuno il player attraverso cui ascoltare direttamente il file audio e contenenti altresì il link ad una pagina della Community Audio di Archive.org, cui Progetto Gay ha aderito, tramite questo link è possibile scaricare il file in podcast in diversi formati.
Sul blog della Radio saranno altresì inseriti periodicamente gli indici tematici dei file audio pubblicati e ogni altra indicazione atta a rendere più facile la fruizione dei programmi che la radio propone.

BENVENUTI SU “PROGETTO GAY RADIO”!

Nessun commento: